Per sapere dove hai iniziato e dove si trova la tua attività oggi, è necessario disporre sempre di report e analisi per poter fare riferimento. Se al momento non stai utilizzando alcun report e analisi, oggi è il giorno di iniziare.

In primo luogo, se non sai molto su reportistica e analisi, potresti pensare che i due termini siano gli stessi. Tuttavia, sono molto diversi ed è importante sapere che lo sono. I rapporti sono essenzialmente i dati che vengono dati a ciascun singolo cliente e le azioni che intraprendono. I nostri rapporti ti forniranno dati basati su diciamo quante volte i clienti guardano i tuoi video, quali pagine sono più popolari sul tuo sito web e così via. Il nostro obiettivo è fornirti dati che abbiano senso per te, perché a volte guardare i dati può essere frustrante e complicato. Overnight Prints ti fornirà una visione chiara dei tuoi dati e spiegherà cosa significano i dati per te e la tua azienda.

Al fine di prendere decisioni con precisione e accuratezza è necessario capire cosa funziona e cosa no. Overnight Prints fornisce informazioni su ciò che guida le decisioni aziendali estraendo, aggregando, analizzando e diffondendo informazioni. Lavorare con noi ti darà uno sguardo approfondito su ciò che sta accadendo ora con la tua azienda e su come risolvere i problemi e apportare le modifiche necessarie. A sua volta, sarai in grado di prendere decisioni migliori in termini di gestione e di aiutare a guidare gli indicatori chiave di prestazione in tutta la tua attività.

Ora, l'analitica non fa lo stesso lavoro del reporting e non dovrebbe mai fare riferimento a ciò. Analytics prende i dati presentati dai rapporti e mostra come i clienti interagiscono con il tuo sito Web e i tuoi contenuti. Questo aspetto si concentra sul rendimento dei tuoi contenuti e sul funzionamento. Ti fornisce dettagli sulla tua attività di contenuti e mostra come puoi monetizzare i tuoi contenuti. Consentendo a Overnight Prints di occuparsi di tutti i rapporti, possiamo mostrare e dirti in modo decisivo cosa deve essere fatto e quali cambiamenti dovrebbero avvenire per ottenere più successo.

Come puoi vedere, i report e le analisi non sono solo una buona tattica di marketing, è una necessità. Se desideri un'azienda che duri e preveda, lavora con Overnight Prints e ottieni le informazioni che devi sapere per capire meglio la tua azienda.

Se sei interessato a creare un regime di reporting e analisi per la tua azienda. Parla con uno specialista di reportistica non appena sei pronto per iniziare a sviluppare un piano di reporting per la tua attività. Sentiti libero di comunicare sempre con i nostri specialisti e di ricevere rapporti settimanali dal nostro staff.